Home

BOLLETTINO N° 32

Un'inedita chiamata della Sapienza … Una risposta impregnata di un amore appassionato …

Celebrare il 25mo anniversario della Beatificazione di Maria Luisa di Gesù è per ognuna di noi, come  Figlia della Sapienza, fonte di gioia e di gratitudine e nello stesso tempo un'interpellanza profonda.Sono convinta che non è un caso che la celebrazione del 25mo anniversario della sua beatificazione coincida con l'evento del Capitolo Generale. La beatificazione ha permesso a parecchie di noi di scoprire meglio la fisionomia affascinante della prima Figlia della Sapienza. Si rivelava ai nostri occhi e al nostro cuore in tutta l'originalità di una donna appassionata e audace, che rispondeva alla chiamata inedita, di vivere una nuova forma di vita religiosa per la sua epoca … una vita religiosa apostolica. Per saperne di più

Article available in Espanol Italiano

7° INCONTRO DI SPIRITUALITÀ


7° incontro di spiritualità monfortana latino-americana
Circa settanta laici delle delegazioni del Perù, dell'Ecuador, del Brasile, dell'Argentina e della Colombia hanno partecipato a questa esperienza. Siamo stati accolti dai fratelli argentini della parrocchia Santa Croce di Fiorito, Buenos Aires, Argentina. 
Per saperne di più

Article available in Espanol Italiano

MARIA LUISA DI GESÙ,
CO-FONDATRICE DELLE FIGLIE DELLA SAPIENZA


Celebrazione del  25mo anniversario della sua Beatificazione 
Maria Luisa di Gesù, co-fondatrice della Congregazione delle Figlie della Sapienza, è stata beatificata il 16 maggio 1993 da San Giovanni Paolo II. Per sottolinearne il 25mo anniversario, nella Basilica di Saint Laurent sur Sèvre ha avuto luogo una celebrazione festiva.
Per saperne di più

Article available in Italiano

NEL SEGNO DELLA SPERANZA

Invitate dal Consiglio Generale, un gruppo di giovani Suore della Congregazione delle Figlie della Sapienza hanno avuto la gioia di incontrarsi a Parigi. Provenienti da diverse Entità della Congregazione, abbiamo riflettuto e scambiato in vista del prossimo Capitolo.
Per saperne di più

Article available in Espanol Italiano

« L’UNIONE FA LA FORZA»

Villaggio Aina Madagascar: « L’unione fa la forza »
E' sul principio « L’unione fa la forza » che si appoggia la nuova equipe di animazione del villaggio Aïna per ridare « vita » a questo luogo di nuovo provato!
Per saperne di più

Article available in Espanol Italiano
Navigateurs: Internet Explorer version 10 et +, Firefox et Chrome | Copyright: Filles de la Sagesse 2005-2014 Legals